Ospiti

Qui COMO. FABREGAS di battaglia: "noi mai pronti a fare regali a nessuno"

Alla vigilia di questo Lecce-Como le parole del tecnico dei lariani che ha parlato in conferenza stampa

COMO - Alla vigilia di questo Lecce-Como di domani alle 15 al “Via del Mare” ha parlato alla stampa nazionale ed a quella locale il tecnico del Como Cesc Fabregas. Ecco i contenuti della sua intervista.

Continuità - “Andiamo a Lecce a dare continuità ai nostri risultati, dovremo avere la mentalità di farlo continuando a giocare bene come nelle ultime settimane. Troveremo un Lecce cattivo e deciso, non dobbiamo farci sorprendere sarà una gara dura e difficile”.

Finale di campionato: cosa attendersi - “Mi aspetto di crescere partita dopo partita, queste sfide mi diranno anche chi è pronto per restare qui e chi no. Vogliamo tutti alzare il livello, quindi la mentalità deve essere questa. E domani non ci sarà un Como pronto a regalare niente a nessuno”.

Sergi Roberto - “Lesione al flessore, ha chiuso per quest'anno. Da Lecce in poi inizieremo a fare a meno definitivamente di lui. Peccato, stava recuperando la forma dopo l'infortunio”.

Il futuro personale, tra Milan e Roma? - “Non mi ha chiamato nessuno, sono focalizzato sul Como e sulla squadra che dobbiamo creare per il prossimo anno. Non mi è arrivata nessuna chiamata diretta, ve lo assicuro”.

Attacco - “Douvikas sta facendo bene, giocherà anche a Lecce. Nico Paz sta bene, si è allenato tutta la settimana. Non so se giocherà a Lecce, vedremo. A parte Sergi Roberto e Dossena gli altri ci sono tutti, anche Kempf è in crescita dal punto di vista fisico. Partono tutti con noi”.

Primo bilancio - “Sono molto contento di tutti, arriva sempre una occasione per tutti e i ragazzi sin qui si sono fatti trovare sempre pronti. Tutti mi hanno soddisfatto, si sentono parte del progetto Como”.

Commenti

GIAMPAOLO ALLA VIGILIA: "siamo in una strettoia, faremo l'impossibile per vincere. Ci serve il pubblico"
AGENDA PRONTA! La Lega Calcio ha deciso: ecco date e orari dalla 34° alla 35°