A SoloLecce.it parla PALAZZI, il grande ex: da Vice di Cosmi a guida dei romani
Gradito ritorno nel Salento per il tecnico della Lupa Castelli Romani
ROMA - Alla guida della Lupa Castelli Romani da 9 giornate c'è una vecchia conoscenza giallorossa, Mario Palazzi, Vice di Serse Cosmi nell'ultimo Lecce in Serie A. Una stagione a cui "è mancata solo la ciliegina della salvezza", per dirla con le sue parole. SoloLecce.it l'ha infatti intervistato per voi in questa vigilia di Lecce-Lupa Castelli Romani.
Esperienza - "Lego a Lecce un ricordo stupendo, di una grande società, un tifo caldo, una città eccezionale. Quando arrivammo io e Serse trovammo una squadra in grande difficoltà ma fatta di uomini veri, grazie al loro impegno riuscimmo a sfiorare un'impresa che sarebbe stata giusta. Ricordo Cuadrado, Muriel, Benassi, quell'anno eletto il miglior portiere della Serie A. Niente male come organico per chi è poi retrocesso".
Finale di campionato - "Stiamo finendo la stagione in maniera dignitosa. Le ultime gare le abbiamo giocate al massimo delle nostre possibilità, con determinazione e un pizzico di qualità. Purtroppo sono arrivato un po' in ritardo, ci è voluto del tempo per dare dei meccanismi nuovi alla Lupa, ma posso ritenermi soddisfatto del nostro finale. Potevamo ambire ai play out con qualche settimana di lavoro in più, perchè ora i miei ragazzi hanno raggiunto un grado di rendimento per cui possono giocarsela ovunque".
Lecce - "Me lo aspettavo con un'altra classifica, invece deve passare dai play off che sono sempre una lotteria. La mia squadra scenderà in campo per fare una bella partita: non abbiamo paura e sono convinto che la splendida cornice dello stadio leccese sarà per noi uno stimolo importante per salutare bene la categoria".
Commenti