News

Mercato, RAFFICA-SHOCK in zona salvezza. NICOLUSSI CAVIGLIA, il Venezia ci mette i soldi e lo prende. GAETANO al Cagliari. A Parma pure CANCELLIERI

Una girandola di operazioni in queste ore decisive per rinforzare gli organici delle 20 di A

PARMA - Il Parma prende forma: presentato l'esterno d'attacco ex Lecce Almqvist, i gialloblù hanno piazzato nelle ultime ore anche il “colpo” Cancellieri dalla Lazio, rinforzandosi anche nel settore delle punte centrali.

Entrambi arrivano in prestito con diritto di riscatto della proprietà: Almqvist per una cifra vicina ai 3 milioni di Euro, Cancellieri per 8 milioni di Euro.

Restando in zona “calda”, dalle parti delle pretendenti alla salvezza come il Lecce, anche se in questo caso il livello è decisamente superiore, è arrivato in queste ore a Genova sponda rossoblù l'attaccante che sostituirà Retegui andato all'Atalanta.

Si tratta di Pinamonti: costerà 2 milioni di Euro per il solo prestito con diritto di riscatto della proprietà fissato a 14 milioni di Euro che finirebbero nelle casse del Sassuolo.

La Fiorentina che oggi annuncerà il fantasista e esterno d'attacco Gudmundsson è in “pole” per un ex pallino del Lecce per il centrocampo, il giovanissimo Bove della Roma che in queste ore è impegnata nel definire l'uscita della “stella” Dybala verso l'Arabia Saudita a 20 milioni di Euro a stagione per la punta Campione del Mondo.

Tornando tra le “piccole” ore decisive per il Cagliari per annunciare il fantasista Gaetano dal Napoli e per il Venezia per vedere sbarcare in Laguna il mediano Nicolussi Caviglia. Costerà 5 milioni di Euro, per lui il Lecce in estate si è fermato a 2 milioni e mezzo, con il “no” secco della Juventus.

Commenti

E' UFFICIALE. E' salentino il nuovo DS del GRANVILLE (Serie C francese)
Il PASTICCIOTTO incontra le 20 regioni italiane incontrando i prodotti dei territori: si parte con l'ABRUZZO