GUCHER-PROCURATORE-MELUSO: ecco l'esito dell'incontro. Esclusivo SoloLecce.it
Ecco come è andata a Milano: domani le parti si incontreranno ancora
MILANO - Si è concluso attorno alle 21.30, l'incontro tra l'entourage di Robert Gucher, rappresentato dalla società internazionale di procuratori "Hagmayr Sport Management" e il DS del Lecce Mauro Meluso, che si sono dati appuntamento a Milano.
Il confronto è stato definito "positivo e proficuo" da tutti gli interlocutori e dallo staff del centrocampista austriaco soprattutto, che ha constatato lo sforzo economico messo sul piatto dal Lecce (un triennale su cifre da Serie B, parliamo di quasi 100mila Euro netti a stagione).
Un'offerta economicamente irrinunciabile per il calciatore, che si è preso una notte e la mattinata di domani per rifletterci su (complici anche le offerte di pari livello di Salernitana e Pisa), prima di accettare la proposta del Lecce, come detto, lo ripetiamo, definita "un'offerta da Serie B" dagli agenti del calciatore, che "spingono" verso la soluzione salentina. Durante il colloquio, anzi, il Procuratore di Gucher ha illustrato al suo assistito la bontà e la solidità dell'offerta del Lecce, di fatto "sponsorizzandola", per la soddisfazione di Meluso.
Tutti vogliono Gucher nella cabina di regia del Lecce, manca solo che all'austriaco la notte porti consiglio.
Meluso è rimasto a Milano anche per questo (neanche domani sarà alla presentazione di altri tre acquisti giallorossi in conferenza stampa a Lecce): per formalizzare l'accordo le parti si incontreranno ad oltranza.
Commenti