SABATO TUTTI A NARDO': "Serie A - Operazione Nostalgia" ci fa riabbracciare i "miti" anni '90
Ecco i primi protagonisti del 3° Raduno della pagina Facebook che raccoglie oltre 500mila iscritti
LECCE - Prendiamoci tutti un sabato di pausa, mettiamo nel cassetto per qualche ora la delusione per i play off sfumati del Lecce e facciamo un tuffo nei formidabili anni '90 del pallone.
A Nardò sabato prossimo scenderanno in campo molte vecchie glorie di quella Serie A che ha fatto innamorare molti dei nostri lettori generazione anni '70/'80. Al "Via XX Settembre" andrà in scena il 3° Raduno della pagina Facebook "Serie A - Operazione Nostalgia". Andranno in campo Aldair, Perrotta, Chevanton, Delvecchio, Lucarelli, Vucinic, Taddei, Zauli, Cozza, Taibi, Bruno, Tonetto, Conticchio, Moriero e tanti altri.
"Sarà una giornata di calcio ma soprattutto di grande gioia", ci ha spiegato Andrea Bini, organizzatore dell'evento e ideatore di questa grande idea social che è "Serie A - Operazione Nostalgia" (oltre mezzo milione di iscritti alla pagina). "Il Salento sta dando una risposta straordinaria in termini di pubblico. Oramai ci siamo, ci vediamo tutti allo stadio di Nardò il 17 giugno".
SoloLecce.it seguirà da vicino, da vicinissimo, questa bella iniziativa, con la nostra partnership all'organizzazione nazionale di quest'evento che abbiamo entusiasticamente sostenuto sin da subito.
PER IL CIRCUITO NAZIONALE DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI CLICCA QUI.
Commenti