News

Braglia: "una pessima partita"

Così il tecnico in Sala Stampa nel dopo-gara

LECCE - Non cerca scuse Piero Braglia, anzi è preoccupato per il futuro per un Lecce mai così brutto. Ecco la sua conferenza stampa.
Aspetti negativi - "Siamo stati protagonisti di una gara pessima, siamo stati eliminati giustamente, c'è poco da dire. Abbiamo sempre tenuto la palla senza creare niente. Abbiamo fatto una pessima figura davanti ai tifosi".
Voci pericolose - "Da adesso in poi sarà anche peggio perchè iniziano a circolare le voci del mercato, rischiamo seriamente di bruciare tutto quel che abbiamo fatto di buono. Non mi è piaciuto l'atteggiamento e la mentalità: scendendo in campo in questo modo è impossibile vincere le partite e abbiamo trasmesso la sensazione netta che non ci interessava molto andare avanti nella competizione".
Benevento - "Spero che sarà una partita distinta e totalmente diversa da questa, con la speranza che chi ha portato avanti la baracca sino ad ora lo faccia ancora domenica. Mi auguro di trovare una squadra in grado di fare una grande prestazione caratteriale".
Bocciatura Freddi - "La sostituzione di Freddi non è avvenuta per motivi fisici, è stata una scelta tecnica". 

Commenti

Coppa amara per il Lecce, passa l'Akragas: 0-1. LA CRONACA
Legrottaglie: "Lecce, poca roba"