News

LECCE e MATERA, via alla ripresa: Liverani e Auteri SENZA DUE CENTRALI DIFENSIVI

I giallorossi sabato ospiti dei biancoazzurri lucani, in una sfida che dirà tanto sulle ambizioni di entrambe

16.10.2017 09:41

LECCE - Dopo la domenica di riposo il Lecce torna in campo nel pomeriggio, per iniziare a preparare il serale di sabato alle 20.30 con il Matera, trasferta delicata e importante sul cammino dei giallorossi per misurare le loro reali possibilità di primato.

Un allenamento è fissato alle 16.30 a Martignano. A parte Drudi, che continuerà la sua tabella di recupero dalla lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, non ci saranno altre situazioni particolari da valutare, visto che Costa Ferreira è già rientrato in campo per uno spezzone con l'Akragas e Ciancio e Lepore sono totalmente recuperati da qualche problema fisico. Con i siciliani è durato solo un tempo Armellino, che la settimana scorsa ha avuto qualche guaio muscolare, anche questo superabilissimo.

Liverani dovrà passare a "studiare" subito una soluzione per la linea difensiva da schierare a Matera, che sarà orfana oltre che di Drudi infortunato anche di Cosenza squalificato (FOTO SOPRA IN UN CONTRASTO CON L'AKRAGAS). Il centrale difensivo giallorosso ha già raggiunto il cumulo dei gialli utili a rimediare la squalifica.

Problemi anche per Auteri, che per squalifica perderà Scognamillo, uno dei tre centrali della difesa-base.

Commenti

LECCE, MISTERO RISOLTO: dopo 5 vittorie di fila in Tribuna c'era ANTONIO TESORO
UNDER 16, RISCATTO! "Manita" al Santarcangelo, è un Lecce da cinquina secca