News

SALVI: "derby con il Foggia crocevia fondamentale"

Il centrocampista ha parlato in Sala Stampa a Martignano

15.02.2016 14:56

LECCE - La sfida con il Foggia può decidere il campionato. Ne è consapevole anche Stefano Salvi (FOTO SOPRA IN AZIONE A CATANIA), che alla ripresa si è presentato in Sala Stampa.

Bicchiere mezzo pieno - "Partita particolare, quella di Catania, dove siamo scesi in campo per fare la partita, abbiamo avuto delle occasioni molto importanti, ma anche loro hanno fatto i conti con le parate del nostro Perucchini. Ai punti però posso dire che il pari sta più stretto a noi. Eppure l'anno scorso partite simili le avremmo perse".

Personalità - "Rispetto all'andata questa squadra è cresciuta, come condizione fisica e come personalità: dal 1° minuto ora cerchiamo di imporci sull'avversario, e questo è un segnale molto positivo. Abbiamo tutto per inseguire il primato, del resto la maglia che indossiamo e la società che rappresentiamo ci impongono di lottare sino alla fine per l'obiettivo massimo".

Il derby - "La partita di sabato sarà un crocevia fondamentale per il campionato, ne dobbiamo essere consapevoli. Anche la squadra di De Zerbi come tutte non è invincibile, hanno dei punti deboli, e noi in casa abbiamo un ruolino di marcia da rispettare: anche questo sarà un vantaggio per noi, stare davanti ai nostri tifosi".

Commenti

B Femminile: Sicilia stregata, Catania-Lecce 4-3
GUAIO PAPINI, salta il Foggia? Out anche Moscardelli