News

LE FOTO. La pioggia non frena l'ENTUSIASMO DEI BAMBINI: in centinaia all'incontro con il Lecce

Nonostante il maltempo buon successo per l'iniziativa in Piazza Madre Teresa di Calcutta, alla periferia della città

LECCE - La pioggia non ha frenato il giovane entusiasmo dei bambini delle scuole Elementari e Medie della città di Lecce, invitati nel pomeriggio di oggi dal Comune di Lecce e dalla società giallorossa a un grande incontro di inizio d'anno scolastico in Piazza Madre Teresa di Calcutta.

Davanti al Sindaco Adriana Poli Bortone e al Presidente Saverio Sticchi Damiani, ma soprattutto davanti ai più piccoli leccesi, sono sfilati i portieri Falcone e Fruchtl, i difensori Baschirotto, Bonifazi e Dorgu, i centrocampisti Berisha, Rafia, Hasa e Marchwinski. Tanti applausi per le punte Krstovic, Morente e Pierotti.

Il Sindaco Poli Bortone, nel suo intervento, ha ribadito “il connubio positivo che si è subito aperto con il Lecce dall'insediamento della nuova Amministrazione Comunale. Per il Comune questa iniziativa ha un valore significativo”.

Il Presidente Sticchi Damiani, nel suo intervento, ha ribadito invece la volontà del club di “avvicinare i giovani al Lecce e la speranza di avere uno stadio sempre più giallorosso con bambini leccesi e salentini”.

Commenti

GIOVANILI: IL PROGRAMMA GIALLOROSSO. La "Primavera" nella "tana" della Fiorentina
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley