News

PIERRET SI PRESENTA: "Lecce, eccomi! Sono pronto a giocare in tutti i ruoli"

Il centrocampista francese si è presentato in Sala Stampa: ecco l'intervista

09.07.2024 15:26

LECCE - E' il tempo delle presentazioni in casa Lecce, che oggi ha fatto conoscere ai giornalisti uno dei suoi nuovi arrivati, il centrocampista francese Balzharat Pierret, arrivato da svincolato dalla Serie B francese (ultime stagioni al Quevilly-Rouen), che ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo in favore del Lecce per un altro anno.

Ecco le prime parole da giallorosso del 24enne transalpino in Sala Stampa, qui in questa sintesi scritta, sotto nella versione video integrale realizzata in Sala Stampa.

Scelta - “Corvino mi ha convinto facilmente. Ho scelto Lecce dopo averci parlato tanto, dopo aver pesato le ambizioni della società giallorossa, davvero ambizioni importanti secondo me. A questo punto della carriera volevo seguire le ambizioni, è stato praticamente immediato dire subito di ‘sì’ al Lecce”.

Ruolo - “Mi considero un jolly di centrocampo. Preferisco fare il mediano, ma a 2 o a 3 in mezzo ho fatto tutto. Mi so adattare”.

Maglia e riferimenti calcistici personali - “Prenderò la numero 75, come il numero del Distretto Amministrativo di Parigi. Come calciatore mi ispiro a Kroos”.

Commenti

CORVINO, TUTTI I NOMI CERTI IN USCITA E L'AVVISO ALLE "GRANDI": "non siamo una bancarella"
PICCOLI-CAGLIARI, PRESTITO A 1 MILIONE! L'ex attaccante del Lecce in Sardegna con una nuova formula