News

Corsia sinistra: l'obiettivo è Liviero

Esterno della Juventus, lo scorso anno alla Pro Vercelli

12.08.2015 14:54

LECCE - Obiettivo nel mirino per la corsia sinistra del Lecce: è Matteo Liviero, di proprietà della Juventus, lo scorso anno alla Pro Vercelli.

Duttile - Oltre a Fautario, che si è svincolato dal Como, il club giallorosso sta seguendo altre piste per colmare il vuoto sulla corsia sinistra. Cresciuto nelle giovanili bianconere nella scorsa stagione Liviero ha giocato in prestito nella Pro Vercelli, in B, collezionando 13 presenze. Ha 22 anni, è un rinforzo che potrebbe rivelarsi prezioso anche per la sua duttilità. Liviero può infatti giocare anche come esterno sinistro di centrocampo, oppure come centrale difensivo. Opzione da non sottovalutare, considerato che al momento Asta è a corto di soluzioni nel cuore della difesa. Liviero piace però ad altri club di Lega Pro, in particolare all'AlbinoLeffe.

Surraco in arrivo - Per quanto riguarda il fronte avanzato il Lecce sta chiudendo per l'esterno offensivo Juan Surraco, uruguaiano con passaporto spagnolo. La società giallorossa ha confermato l'interessamento per il calciatore, anche se è necessario ancora qualche giorno per poter chiudere l'operazione.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
E' un Lecce all'italiana