
FALCONE PARLA PER IL GRUPPO: "meritiamo rispetto, è successo qualcosa di scandaloso"
Le parole del portiere del Lecce al termine di questo Lecce-Udinese
LECCE - Al termine di questo Lecce-Udinese ha parlato il portiere del Lecce Wladimiro Falcone, furioso per quel che è accaduto in questi 90 minuti. Ecco le sue parole.
Rispetto mancato - “Oggi è venuto a mancare il rispetto, per noi, per tutti, è successo qualcosa di scandaloso, tutto è scandaloso, anche l'atteggiamento di sfida che poi Bonacina ha assunto per tutta la gara. Roba vergognosa. Meritiamo rispetto, ci giochiamo ogni settimana la vita, vogliamo mantenere la categoria, ma abbiamo visto qualcosa di brutto oggi, di brutto…”.
Nessun alibi - “Possiamo demeritare, meritare, possiamo giocare male o soffrire come nel 1° tempo, ma vederci togliere questi punti ci fa male perché a noi questi punti ci servono, sono determinanti”.
Lecce timido - “Siamo stati timidi, ci è mancato qualcosina, è demerito nostro è ovvio, ma almeno senza quel rigore ci saremmo presi 1 punto”.
Scenette ridicole - “Neanche alle scuole calcio si vedono le scene del rigore dell'Udinese, con gente che litiga per il pallone e compagni di squadra che si mettono in mezzo a difesa di qualcuno. Un teatrino da bambini”.
Commenti