Talenti svenduti (parte 2°): ora volano
Al "Viareggio" brillano gli ex giallorossi
LECCE - Non solo Di Mariano, Luperto e Cuppone (NE ABBIAMO PARLATO IERI, CLICCA QUI!): il Lecce rischia di perdere altri gioielli cresciuti nel vivaio.
Doppietta - Dopo i gol a grappoli realizzati lo scorso anno con la Berretti Andrea Cicerello e Mattia Persano stanno facendo la fortuna del Napoli Primavera. I due giovani attaccanti brillano al "Torneo di Viareggio". Con un gol a testa hanno firmato il successo sul Pakhtakor (formazione dell'Uzbekistan), dando un contributo determinante al 3-1 finale per i ragazzi partenopei.
Destino azzurro - Anche nel loro caso il destino non è più nelle mani del Lecce. Sarà infatti il club azzurro a decidere il futuro di Persano e Cicerello, visto che il Napoli può esercitare il diritto di riscatto dopo il prestito ottenuto nel settembre scorso. E dire che Persano e Cicerello erano entrati anche nelle grazie di Lerda. La loro presenza al Comunale di Squinzano, per gli allenamenti con i "grandi", era diventata una costante. Ma non si è avuto il coraggio di puntare con decisione su questi 2 ragazzi, che sembravano pronti anche per dare un contributo in Lega Pro. Sino alla decisione di cedere alle lusinghe del Napoli. E i rimpianti in casa Lecce rischiano di aumentare, per questa fuga di talenti che potrebbe diventare imperdonabile.
Commenti