"Sky Calciomercato": "tentativo di colpaccio, il Lecce ci prova per MALONGA"
Così qualche minuto addietro il rotocalco della pay-tv: Lecce e Pro Vercelli trattano il congolese?
LECCE - Secondo quanto riferito qualche minuto addietro dalla trasmissione "Sky Calciomercato", la rubrica a tema della pay-tv, il Lecce avrebbe avanzato un tentativo di "abboccamento" con i dirigenti della Pro Vercelli per arrivare alla punta congolese Dominique Malonga.
Malonga, classe '89, ha già esordito e segnato in Serie A ai tempi del Torino, dove era arrivato giovanissimo proveniente dal prestigioso vivaio del Monaco (Malonga ha doppio passaporto e prima di optare definitivamente per la Nazionale della Repubblica del Congo aveva vestito la maglia della Nazionale francese Under 19 e Under 20).
Malonga ha vissuto le sue stagioni migliori a Cesena e Vicenza, con 8 e 10 reti in 2 stagioni differenti. Ha vestito anche le maglie del Real Murcia, in Spagna, e dell'Hibernian, formazione scozzese della capitale (Edimburgo).
Curiosità vuole che anche Malonga abbia un passato al Foggia, come molti calciatori trattati o acquistati quest'anno dal Lecce (FOTO SOPRA DAL NOSTRO ARCHIVIO IN UN CESENA-LECCE).
Commenti