L'allenamento: si torna alla difesa a 3 e Moscardelli-show
Il bomber è apparso in gran forma nella partitella
MARTIGNANO - Seduta di allenamento fondamentale sulla strada della trasferta di Andria, quella del mercoledì, in cui il tecnico Braglia ha impiegato tutti, portieri inclusi, in un lavoro tattico.
Tutte le indicazioni che abbiamo visto fanno pensare ad un ritorno alla difesa a 3, che nel corso dell'allenamento ha provato dietro Abruzzese, Camisa e Freddi (FOTO SOPRA), con gli insostituibili Lepore e Legittimo sugli esterni a fare "l'elastico" tra difesa e centrocampo. In avanti con il ritorno di Surraco e le indisponibilità di Caturano (infortunio) e Diop (già con la testa al Matera, sarà ceduto), giochi fatti con la coppia Moscardelli-Curiale.
A mettere in apprensione Braglia ci ha pensato Freddi, che nel corso della partitella finale 8 contro 8 ha ricevuto un brutto pestone al piede sinistro, che l'ha costretto a finire anzitempo l'allenamento (NE RIFERIAMO A PARTE, IN UN ALTRO SERVIZIO CON LE FOTO, CLICCA QUI).
Da segnalare il grande stato di forma di bomber Moscardelli, che ha dato spettacolo durante la partitella, con 5 reti e tante belle giocate. Un bel segnale per il Lecce.
Commenti