News

LE VOCI DALLO SPOGLIATOIO: Strefezza e Pongracic, "Lecce, sei sempre più maturo"

Le parole di due leader della formazione giallorossa al termine di Lecce-Sassuolo

LECCE - Al termine di Lecce-Sassuolo hanno parlato con i giornalisti il difensore Marin Pongracic e il capitano del Lecce, l'esterno d'attacco Gabriel Strefezza. Ecco le loro parole.

Parla Pongracic - “Sono contento per la squadra, oltre che per essere setato importante. Difendere è il mio mestiere, salvare i gol è importante. Fisicamente sto bene. L'intesa con Baschirotto è perfetta, lui ha cattiveria agonistica e aggressività, le caratteristiche che piacciono a me. Mi piace molto attaccare, non è ancora arrivato il gol ma in passato ho tante volte ricoperto ruoli più offensivi. Ho esultato così tanto perché sono molto amico di Krstovic e stiamo spesso insieme nella vita di tutti i giorni” (NELLA FOTO SOPRA E SOTTO LE SEQUENZE DELL'ESULTANZA).

Parla Strefezza - “Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi, ma un punto è buono con il Sassuolo, si muove la classifica, va bene anche se c'è tanto ancora da fare. La fascia di capitani è una spinta in più per me, la voglio onorare per questa città meravigliosa. Siamo molto giovani, ma siamo una grande squadra, piena di giocatori di talento. Dobbiamo continuare a giocare forti della nostra classifica, con allegria e morale alto. Questa squadra sta dimostrando grande maturità, una caratteristica importante per arrivare a determinati risultati come la salvezza”.

Commenti

Qui SASSUOLO. DIONISI: "nel 2° tempo partita in mano, peccato non averla vinta. Rigore? Forse un altro su Bajrami..."
STICCHI DAMIANI: "dell'arbitro non parlo, se commento quel che è successo rischio di essere monotono"