LECCE GIA' IN CAMPO: subito la ripresa, assente Liverani e i nazionali
I giallorossi già in campo: ecco come è andata. Sabato c'è il Siracusa al "Via del Mare"
LECCE - Dopo la brutta sconfitta di ieri a Caserta (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNE IMMAGINI DEI NOSTRI SCATTI DA BORDO CAMPO), il Lecce è tornato al lavoro questa mattina in vista della sfida del sabato prepasquale con il Siracusa in programma al "Via del Mare" nel Sabato Santo alle 14.30.
I giallorossi si sono ritrovati allo stadio senza il mister Lierani, a Coverciano per dei corsi obbligatori rivolti a tutti i tecnici professionisti. La seduta è stata diretta dai collaboratori del tecnico romano.
Non erano presenti Riccardi, infortunato sino a fine stagione, e i nazionali Megelaitis e Dubickas, sempre in Nazionale Under 21 della Lituania e che domani saranno in Polonia per le Qualificazioni agli Europei di categoria, per poi rientrare in sede per mettersi in extremis a disposizione. Entrambi hanno già giocato tutta la sfida di venerdì scorso tra Lituania e Finlandia, terminata 2-0 per gli scandinavi. La Lituania, vale la pena dirlo, è praticamente fuori dalla corsa alla qualificazione ma ovviamente deve onorare i suoi impegni internazionali.
Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, tutti gli altri si sono allenati regolarmente.
Domani pomeriggio a Martignano altra seduta, alle 16, a porte aperte.
Commenti