NAZIONALI, CHE NOTTE GIALLOROSSA! Pongracic e Berisha dentro, sono con un piede e mezzo all'Europeo
I 2 elementi di Croazia e Albania sono subentrati in amichevole: la convocazione ufficiale non dovrebbe essere a rischio
RIJEKA - Notte fantastica per i giallorossi Marin Pongracic e Medon Berisha, subentrati a gara in corso nei test amichevoli vinti entrambi con lo stesso punteggio (3-0) dalla Croazia sulla Macedonia del Nord e dall'Albania sul Liechtenstein.
Entrambe le gare amichevoli si sono giocate in preparazione all'Europeo 2024 che scatterà tra qualche giorno in Germania.
Il difensore croato è sceso in campo al 22' del 2° tempo rilevando il sassolese Erlic, mentre il centrocampista albanese classe 2003 ha bagnato il suo esordio assoluto in Nazionale maggiore negli ultimi 14 minuti di gioco, i primi con i “grandi” con la maglia dell'Albania. Crescono dunque le possibilità che il CT Sylvinho lo porti tra i convocati ufficiali che prenderanno parte all'Europeo.
In questa amichevole il Commissario Tecnico albanese ha risparmiato Ylber Ramadani, rimasto fuori da questi 90 minuti ma sicuro di un posto all'Europeo.
Commenti