ABBONAMENTI LECCE: grandi idee e incentivi
La società lavora alla campagna abbonamenti
LECCE - Il Lecce del nuovo corso societario lavora ad una innovativa campagna abbonamenti all'insegna della FIDELIZZAZIONE del tifoso, cercando di garantirsi un "Via del Mare" sempre caldo e con un bel colpo d'occhio. Una base di supporters che saranno lo zoccolo duro su cui puntare il prossimo anno.
La campagna abbonamenti sarà presentata nelle prossime settimane, ma siamo in grado di anticiparvi almeno il suo tema forte, la sua politica all'insegna della centralità del tifoso.
L'operazione-entusiasmo parte con i migliori propositi e offerte da urlo: saranno praticamente "regalati" interi abbonamenti a chi confermerà la tessera dell'anno scorso, che potrà accedere ad un 2° abbonamento per un parente o un amico non abbonato a prezzi stracciati, praticamente simbolici.
Sarà un Lecce che non cercherà di monetizzare sull'abbonamento, in pratica, o sulla biglietteria, ma punterà deciso sulla fidelizzazione del tifoso, sul ritorno dell'entusiasmo per i colori giallorossi e per il nostro vecchio amato "Via del Mare". Un'inversione di tendenza netta su una strada che aveva visto i Tesoro, sino all'anno scorso, ostinatamente fermi sui biglietti a prezzo pieno sino alle ultime 2 gare interne decisive (avendo in risposta il disinteresse totale dei tifosi al botteghino).
La lezione pare servita: ora sono i tifosi al centro del progetto.
Commenti