GIOCHI DEL MEDITERRANEO AL PALO: ne approfitta Lecce, arrivano 20 milioni per coprire il "Via del Mare"?
La struttura commissariale che gestisce i Giochi allerta il Lecce e il Comune: serve rapidamente un progetto, Lecce e il Comune allertati
LECCE - Il “taglio” di alcune opere considerate non più realizzabili per mancanza di tempi utili per la costruzione nel quadro delle opere previste per i Giochi del Mediterraneo potrebbe rivelarsi un assist storico per Lecce e il suo “Via del Mare”.
L'organizzazione dei Giochi, infatti, ha chiesto al Lecce e al Comune un progetto per la copertura integrale del “Via del Mare”, per investire eventuali 20 milioni di Euro derivanti da questi “risparmi” su altre opere.
Il Lecce si è attivato e sta confezionando un progetto in questa direzione, per sovrapporre alla struttura esistente dello stadio una copertura integrale, la più armonica possibile dal punto di vista estetico con la struttura dell'impianto.
Il primo atto di un eventuale progetto simile una volta approvato sarebbe, ovviamente, la demolizione dell'attuale copertura della Tribuna Centrale dello stadio.
Commenti