News

INGAGGIO RADDOPPIATO, 8 MILIONI AL LECCE: Gendrey verso la Bundesliga. ECCO CHI ARRIVA

Il terzino destro francese nelle prossime ore potrebbe diventare tutto dell'Hoffenheim

LECCE - La trattativa tra i tedeschi dell'Hoffenheim e il Lecce per portare in Bundesliga Valentin Gendrey decolla probabilmente in maniera definitiva.

I tedeschi hanno ulteriormente innalzato il valore economico della loro offerta, salendo a 8 milioni più bonus legati al rendimento del francese e al piazzamento della squadra nel prossimo campionato. Per il terzino un raddoppio di ingaggio che salirà a pochi spiccioli dal mezzo milione di Euro all'anno per un periodo lungo, altre 4 stagioni.

Condizioni impossibili da rifiutare per il giocatore e per la società giallorossa che è destinata a una plusvalenza “mostruosa” di quasi tutto l'importo che verrà incassato dal trasferimento in Germania del classe 2000 arrivato dall'Amiens nell'estate 2021 per poco meno di 300mila Euro.

Per sostituire Gendrey il Lecce si è già concentrato ancora sul mercato francese dove è stato individuato un altro profilo, di maggiore esperienza rispetto a Gendrey.

Si tratta dell'esterno basso destro dello Strasburgo Frederic Guilbert, classe 1994 navigato elemento con alle spalle stagioni importanti anche al Bordeaux e in Inghilterra all'Aston Villa.

Il giocatore, fuori rosa allo Strasburgo, è finito decisamente nel mirino del DS Corvino.

Commenti

LE FOTO, LA GIOIA. "PRIMAVERA": un "CICLONE" sulla neopromossa UDINESE. Finisce con una "MANITA" GIALLOROSSA
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley