Ridiamoci su. A Leuca il Principe lascia 500 Euro di mancia per un gelato. VAI STICCHI, "scappa" da Lorica, c'è una missione per te
E' in vacanza nel nostro mare il Principe ereditario d'Arabia Saudita: a Santa Maria di Leuca per un gelato ha lasciato 500 Euro di mancia
SANTA MARIA DI LEUCA - Il Principe ereditario d'Arabia Saudita, il 31enne Mohammad Bin Salmān Āl Sa Ud è in vacanza nelle acque di Santa Maria di Leuca, con il suo yatch lungo 70 metri (FOTO SOPRA) e due yatch più piccoli "di scorta" per amici, uomini della sicurezza e parenti.
Il Principe è figlio del Re d'Arabia Saudita Salmam e nonostante i 31 anni è il più giovane Ministro della Difesa della Terra, ma soprattutto è il primo in linea di successione al trono della monarchia assoluta saudita: insomma, un giorno sarà Re.
Grande sorpresa per gli abitanti della marina di Castrignano del Capo e per i tanti turisti, che hanno visto il futuro Re scendere sul corso di Santa Maria di Leuca, in Via Fuortes, dove il Principe si è fermato al bar Martinucci, "paralizzando" la marina per le accortezze e le misure di sicurezza di decine di uomini di scorta.
Ignaro di tanto baccano il buon Mohammad non si è fatto scappare un pasticciotto e lo zuccotto artigianale e si è portato via in barca due "stecche" di gelato, come un turista qualunque.
Prima di partire il futuro Re d'Arabia Saudita ha lasciato a tutti i ragazzi in servizio nella gelateria una mancia da 500 Euro.
Viste le grandi capacità di mediazione e di convincimento del nostro Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani ci chiediamo, simpaticamente, che ci faccia ancora a Lorica, in ritro, tra gli allenamenti dei giallorossi. A Santa Maria di Leuca ci sarebbe l'uomo giusto per il Lecce... "Giriamo" la macchina e torniamo indietro, Presidente...
Commenti