ORA SONO UFFICIALI: altre 3 amichevoli per il Lecce, 2 saranno nel Salento. I DETTAGLI
E' ufficiale il test austriaco contro l'Huddersfield Town, nobile decaduta del calcio inglese. Poi nel Salento arriverà il Nizza
LECCE - Con una nota ufficiale la società giallorossa ha reso finalmente pubblici altri 3 test amichevoli di questo precampionato.
Con il Lecce ancora in ritiro a Neustift il 1° andrà in scena domenica 28 luglio alle 12 allo “Jenbach Stadion” di Jenbach, in Austria, dove come già preannunciato da tempo dalla società inglese i giallorossi sfideranno l'Huddersfield Town (League One, la Serie C italiana).
Una sfida affascinante e romantica, contro un club ultracentenario che ha vinto 3 scudetti inglesi, una Coppa d'Inghilterra e una “Charity Community Shield”, sia pure nella notte dei tempi (ultima Premier League vinta nel 1926).
I giallorossi poi, al rientro nel Salento, domenica 4 agosto disputeranno una doppia amichevole internazionale contro i francesi del Nizza (Ligue 1, Serie A francese).
Lecce-Nizza si giocherà infatti 2 volte nella stessa giornata, alle 10.30 al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama, poi alle 17 al “Via del Mare”.
Commenti