GOTTI E' NERO: "sarà dura dormirci sopra. Si sono viste molte cose non da Serie A"
Le parole del tecnico del Lecce dopo questo 2-2 con il Parma
LECCE - Al termine di questo Lecce-Parma rocambolesco, terminato 2-2, ha parlato con i giornalisti il tecnico del Lecce Luca Gotti.
Ecco le sue parole, tutti i temi trattati in Sala Stampa.
Analisi dura - “Sarà dura dormirci sopra. Nei finali dei 2 tempi eravamo molto stanchi tutti, abbiamo perso lucidità, l'ha persa anche Krstovic in quella circostanza e poi quando abbiamo coperto male nel cross del pari. Ci sono stati tanti errori oggi, tante cose non da Serie A viste, poco equilibrio, tante giocate fatte per provare a fare qualcosa”.
Episodi - “Non mi aspettavo di certo quel che ha fatto Guilbert, alla fine di un bisticcio che andava avanti da qualche secondo. Non mi aspettavo da un giocatore così esperto come lui quel che è accaduto. Ramadani è uscito per evitare che finissimo in 9, perché vive la partita con la stessa trance agonistica. Era ammonito, ero preoccupato, ho fatto il cambio. Il poco giustificabile è la mancanza di rispetto, verso chi deve entrare, verso tutti. Nell'episodio dell'errore davanti al portiere di Krstovic, arrivato stanchissimo come tanti nel finale dopo una partita dispendiosa, c'è anche ovviamente la componente del suo errore: vuole far gol, sente la partita in pugno, immagina che sia tutto facile e fatto e non è così. Sono errori che ci insegneranno qualcosa. Anche a me”.
Commenti