GUERRIERO BLIN, CI SIAMO! Il Lecce ritrova il francese, straordinario risolutore di problemi
Ecco le buone notizie dall'Acaya Golf Club, dove i giallorossi sono tornati ad allenarsi dopo la sconfitta con il Parma
ACAYA - Mister D'Aversa ha mandato in campo il suo Lecce subito, a poche ore dalla sconfitta maturata in casa con il Parma che ha estromesso i giallorossi dagli Ottavi di Finale della Coppa Italia (dove il Parma troverà la Fiorentina al “Franchi” in gara unica).
I giallorossi sono tornati ad allenarsi ieri e oggi in vista della proibitiva trasferta di Roma in casa dei giallorossi di Mourinho (si gioca domenica alle 18).
Buone notizie arrivano dall'infermeria dell'Acaya Golf Club, che va progressivamente svuotandosi. Dopo il rientro di Banda con il Torino sono pronti ad un impegno “full time” anche Blin, Kaba e Burnete che hanno smaltito i rispettivi infortuni. Importante, prezioso il rientro del guerriero francese del Lecce, pedina fondamentale dello scacchiere di D'Aversa anche a gara in corso per la sua capacità di calarsi immediatamente nelle vicende più problematiche di ogni gara, una caratteristica non comune a tutti.
Hanno proseguito nel loro lavoro in differenziato ancora Dermaku e Corfitzen. Nella seduta di oggi assente il polacco Listkowski per un leggero stato influenzale.
Domani è già tempo di rifinitura al “Via del Mare”, poi la squadra partirà per il ritiro a Roma.
Commenti