AD ALESSANDRIA HANNO PAURA: appelli sui social a togliere biglietti ai leccesi emigranti. Ecco le info trasferta. Siamo già 560
Prevendita a buon ritmo per la trasferta al "Moccagatta": negli altri settori è pronta l'invasione dei salentini emigrati al Nord
ALESSANDRIA - Hanno paura, i "grigi" hanno paura. Soprattutto dell'invasione di tifosi giallorossi, in arrivo da Svizzera, Francia, Lombardia, Germania, Veneto, Liguria, da qualunque località ci sia una piccola comunità di leccesi emigrati nel tempo.
Come vedete dal post (FOTO SOTTO) i tifosi dell'Alessandria stanno "correndo" ad acquistare i biglietti, per sottrarli all'eventuale acquisto dei tifosi del Lecce, che da residenti all'estero o da fuori provincia di Lecce possono acquistare il titolo d'ingresso per qualunque settore dello stadio "Moccagatta", non essendo obbligati a presentare la "Tessera del Tifoso".
Intanto continua a ritmi altissimi, la vendita dei biglietti del settore Ospiti, quello per cui invece ci vuole la "Tessera del Tifoso" ma con anche l'opzione di portare due amici non tesserati: a questa mattina sono 560 i tifosi del Lecce nello spicchio loro riservato, che sarà esaurito a quota 780 biglietti, tanti sono quelli al massimo acquistabili. E' immaginabile, dunque, che sino a domani anche il settore Ospiti possa andare esaurito (FOTO SOPRA LECCESI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO).
"Salento Giallorosso" sta raccogliendo prenotazioni a 50 Euro col pullman con partenza dalla nostra provincia: per informazioni c'è un numero di telefono cellulare da contattare (333/7487258, Francesco).
Commenti