News

LA STAMPA OLANDESE: Duijvestijn-Lecce è cosa fatta. Un "DIECI" di talento per il nuovo Lecce

Per il portale sportivo "Voetbal Primeur" il DS Corvino ha fatto seguire da molto vicino questo possibile rinforzo di mercato

ALMERE - L'Almere City è nella storia, giocherà il prossimo campionato nella “Eredivisie”, la Serie A olandese, dopo un play off incredibile, battuti i più quotati Venlo e Emmen. Non più di 20 anni addietro la società non esisteva neppure, giocando solo a livello di settore giovanile.

A trascinare alla promozione i ragazzi di Almere, 200mila abitanti alle porte di Amsterdam, il numero 10 Lance Duijvestijn, osservato speciale del Lecce con una serie di visionature da parte di emissari del DS Corvino.

La doppietta in Finale d'andata contro l'Emmen avrebbe sciolto gli ultimi dubbi del Lecce, almeno secondo il portale sportivo olandese “Voetbal Primeur” che praticamente segnala come chiuso l'accordo tra la società biancorossa e il Lecce.

Duijvestijn ha 24 anni, ha firmato 8 reti e 4 assist nella stagione regolare (32 presenze), migliorate dalla doppietta nei play off decisivi per il “salto” in “Eredivisie”.

Contratto sino al giugno 2024, Duijvestijn è valutato 500mila Euro dalla società di appartenenza.

 

Commenti

GIOVANILI: KODOR PROTAGONISTA IN ROMANIA. A segno in amichevole il bomber giallorosso
LA CONFERENZA "LIVE". CORVINO tende la mano: "restando uniti possiamo raggiungere traguardi inimmaginabili"