Qui VENEZIA. DUNCAN suona la carica: "con il Lecce diventa già importante. Avremo fame"
Le parole del centrocampista ex Fiorentina e Sassuolo, tra i "titolarissimi" di Di Francesco
VENEZIA - Dopo la sconfitta casalinga con il Parma il Venezia si lecca le ferite e vede nella gara con il Lecce della ripresa del campionato un crocevia importante sul cammino di campionato, per non rendere la marcia degli uomini di Di Francesco praticamente un calvario verso la salvezza (con i giallorossi si gioca lunedì 25 novembre alle 20.45 al “Penzo”).
In questi giorni ha parlato ai giornalisti Alfred Duncan, uno dei pilastri del centrocampo dell'ex tecnico del Lecce. Ecco le sue parole in chiave Lecce.
Verso il Lecce, parla Duncan - “Mi trovo bene con il mister, ci ho lavorato tanti anni anche in contesti importanti come a Sassuolo. Stiamo facendo un percorso, difficile ma importante, con all'inizio pochi risultai e poi una ottima settimana prima di questo stop interno col Parma, una settimana in cui avevamo fatto tanti punti finalmente. Ci sta mancando solo la continuità, con il Lecce è già importante perché con il Parma non dovevamo perdere, se iniziamo a perdere queste partite si fa estremamente difficile. Dovremo essere più affamati dei giallorossi, che appunto avranno molta fame di risultato”.
Commenti