AltroLecce

"CHECK UP CENTRE" - "PALAZZO BN": nasce una partnership innovativa nel campo dei servizi legati al benessere fisico

Grazie all'accordo sarà possibile godersi la struttura ricettiva del capoluogo, ma anche i servizi medici e legati al benessere di "Check Up Centre"

LECCE - Nasce una partnership del tutto innovativa per il benessere a Lecce, definita in questi giorni tra “Check Up Centre” e “Palazzo BN”, la struttura ricettiva del borgo antico a pochi passi da Piazza Sant'Oronzo.

Grazie a questa sinergia sarà possibile immergersi nel comfort assoluto di un soggiorno a “Palazzo BN” e contemporaneamente usufruire dei servizi medici, sanitari e legati al benessere fisico offerti da “Check Up Centre”.

Una combinazione destinata non solo ai turisti in cerca di una pausa salutare, ma anche per uomini e donne d'affari desiderosi di dedicare un prezioso momento della loro giornata e della loro permanenza salentina al benessere personale.

“Questa collaborazione”, ha spiegato il Direttore di Check Up Centre Veronica Carlino, “segna una svolta nel modo in cui intendiamo il concetto di promozione della salute. Crea un sistema in cui relax, eleganza, comfort e bellezza diventano strumenti di benessere accanto a professionalità e competenze specialistiche. Stiamo lavorando per coinvolgere ulteriori strutture ricettive del territorio e grandi aziende, cucendo su ognuna di loro un abito adatto alle loro peculiarità, ai loro target di clienti”.

Tra gli aspetti interessanti di questa partnership c'è il progetto “Travel Care Assistance”, che consentirà di accedere tempestivamente ai servizi medici della struttura con un canale preferenziale. Ogni interlocutore troverà uno staff multilingue messo su da “Check Up Centre” che sarà pronto a soddisfare ogni esigenza.

Non solo: attivata anche la “Family Card Aziende”, un circuito che consente a tutti i lavoratori delle imprese convenzionate con il “Check Up Centre” di avere un prioritario e agevolato accesso alle prestazioni mediche, sanitarie e di benessere fisico, aperte anche ai familiari degli stessi lavoratori. Prima azienda a rispondere presente a questa iniziativa un'altra eccellenza del territorio salentino, “DEGHI”.

Commenti

LECCE, NON CI PENSARE, PRENDILO SUBITO! Scambio di prestiti in corso, MALEH-PICCOLI: siamo ai dettagli
HELGASON DICE "NO" ALLA NORVEGIA: "così perdo la Nazionale". Si cercano squadre in B