![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l132157161672_tml2870982401_69844882645_1737630091273217.jpg)
GIAMPAOLO AVVISA: "gara delicatissima. Consapevoli che ci giochiamo tanto"
Le parole del tecnico del Lecce a poche ore da questo Monza-Lecce
LECCE - A poche ore da questo Monza-Lecce di oggi alle 15 al “Brianteo” ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Marco Giampaolo.
Entriamo nel “vivo” di questo prepartita con le sue parole, con tutti i temi dell'intervista qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione video integrale realizzata in Sala Stampa.
Monza all'ultima spiaggia - “Mi aspetto un avversario all'ultima possibilità di rientrare in corsa. Mi aspetto tensione, che facciano di tutto per vincere, insomma mi aspetto una partita impegnativa dove abbiamo tanto da perdere ma anche tanto da guadagnare. Ci serve un risultato positivo per metterci nelle condizioni migliori nel finale. E' una gara delicatissima. Penso di sapere cosa dirà Nesta ai suoi, sarebbe quel che direi io nelle sue condizioni”.
Approccio decisivo - “Come approcceremo la partita sarà importante, determinante. Loro inizieranno forte, per darsi fiducia, noi dobbiamo sapere che ci saranno dei momenti in cui si mostreranno fragili, dobbiamo esserci in quei momenti”.
Crescita complessiva - “Rispetto al mio arrivo, quando cambiavo poco per non fare ‘casino’ ora abbiamo raggiunto un buon livello di comprensione tra quel che vorrei e quel che facciamo. Siamo diventati più squadra, l'ho detto anche dopo il Bologna”.
Berisha - “L'avevamo recuperato dall'infortunio ed è arrivata la febbre. Deve trovare continuità anche nella performance atletica che adesso è limitata”.
Molte novità nel Monza - “E' un tema della gara, non abbiamo molti riferimenti sui nuovi, potranno essere imprevedibili. Hanno preso Keita Baldé che è un elemento importante, recuperano Caprari”.
Helgason e la sua crescita - “Non salta mai un allenamento, sa fare tante cose, è intelligente, sta bene e deve continuare così”.
Commenti