Settore Giovanile

Giovanili: Berretti a Lamezia, Allievi a Teramo

I ragazzi di Morello difendono il primato in Calabria

08.05.2015 11:45

LECCE - Tornano in campo Berretti e Allievi Nazionali del Lecce, in un fine settimana che si preannuncia intenso anche a livello giovanile.

Primato in ballo - La Berretti di Sandro Morello sarà di scena domani pomeriggio in casa della Vigor Lamezia. Quasi un gustoso antipasto del confronto tra le formazioni maggiori, che si sfideranno poi nell'ultima giornata del campionato di Lega Pro. La Berretti scenderà in campo domani alle 15, presso lo stadio "Riga". L'obiettivo è quello di difendere il primato del girone dall'assalto del Catanzaro, distante 3 lunghezze. A 2 giornate dalla fine della stagione regolare un successo permetterebbe al Lecce di mettere praticamente al sicuro il primato. Non ci sarà Capristo, impegnato in Bulgaria con l'Under 17.

Via ai play off - Scatta la fase Scudetto, invece, per gli Allievi Nazionali. I ragazzi di Simone Greco, dopo la splendida cavalcata nella stagione regolare (chiusa al 1° posto con 10 lunghezze sulla 2°) inizieranno l'avventura play off sul campo del Teramo. Il match è valido come andata dei Sedicesimi di Finale del campionato di categoria. Si gioca domenica prossima, alle 15, allo stadio "G. Bonolis" di Piano d'Accio (Teramo). Il ritorno è in programma nel Salento per domenica 17 maggio.

Giovanissimi in stand-by - Fine settimana di riposo, invece, per i Giovanissimi Nazionali che torneranno in campo domenica 17 maggio, per l'andata del 1° turno dei play off Scudetto contro la Fiorentina. Il ritorno è invece in programma per domenica 24 maggio, in Toscana.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
FERRERO, MANI SUL LECCE: "ho le carte"