Qui Fidelis Andria: conferma per il 4-3-1-2
D'Angelo ha provato lo schieramento contro la Berretti
ANDRIA - La Fidelis Andria non sembra intenzionata a rinunciare al modulo con il trequartista per il derby di campionato in programma domenica sera al "Via del Mare".
A specchio - Queste almeno le ultime indicazioni emerse dal test di metà settimana con la Berretti, nel corso del quale D'Angelo ha provato quella che presumibilmnente sarà la formazione da schierare contro il Lecce. Si affronteranno dunque 2 squadre schierate in campo in maniera speculare, visto che anche Asta dovrebbe confermare il modulo con il trequartista. Sciolti anche i dubbi in difesa, dove il tecnico andriese ha problemi di scelta. Accanto all'ex giallorosso Mariano Stendardo (a Lecce nella stagione 2003/04) quasi certamente giocherà il giovane Ferrero, che dovrebbe essere preferito all'ultimo acquisto Aya, non ancora pronto per i 90 minuti. Sulle corsie esterne agiranno invece Tartaglia e Cortellini.
Rifinitura - Oggi nel tardo pomeriggio è comunque in programma un altro allenamento che potrebbe consentire a D'Angelo di cancellare eventuali dubbi. Domani mattina rifinitura in sede, quindi la squadra si metterà in viaggio alla volta di Lecce.
Commenti