
GASPAR ANNUNCIA BATTAGLIA: "tutte finali da affrontare senza paura"
Le parole del difensore centrale angolano, tornato al centro del reparto nell'ultima sconfitta con la Roma
LECCE - A poche ore da questo importante crocevia salvezza tra Lecce e Venezia ha parlato in Sala Stampa al “Via del Mare” il difensore giallorosso Kialonda Gaspar.
Ecco il contenuto della sua intervista, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione video integrale realizzata in Sala Stampa.
Condizione - “Sto bene fisicamente, sono felice di essere tornato utile. Voglio trovare la condizione migliore, io sto facendo di tutto per dare il massimo contributo alla squadra”.
Serie “nera” - “E' difficile accettare un dato che parla di tante sconfitte di fila. Stiamo lavorando per venirne fuori, come professionista non mi piace perdere. Siamo focalizzati per il raggiungimento dell'obiettivo”.
Lotta salvezza - “Non abbiamo paura. Le prossime partite sono determinanti e la salvezza la possiamo centrare. Siamo consapevoli del peso della gara, tutte lo sono ma questa ancora di più perché è uno scontro diretto. Sarà una partita basata sui duelli fisici e noi non ci tiriamo indietro. Abbiamo davanti solo finali, tutte finali, dobbiamo fare solo il massimo”.
Problema del gol - “Sicuramente le statistiche dicono questo, ma noi non dobbiamo pensarci, dobbiamo creare azioni per i nostri attaccanti”.
“Fame” di rientro - “Non è stato facile restare fuori tanto, sono contento di essere tornato titolare, è ovvio. Il mister mi ha parlato a lungo, è uno comunicativo, che vuole riscontri dai giocatori, che parla tanto con i singoli”.
Venezia - “Ci aspettiamo una formazione diversa rispetto all'andata, anche un atteggiamento diverso, ma lo vedremo sul campo”.
Commenti