C'E' L'OFFERTA: accelerata Lecce, ecco SANDOMENICO
L'ingaggio oneroso e il ridimensionamento dei programmi delle "vespe" lo spingono nel Salento: i dettagli
LECCE - La notizia arriva direttamente da ambienti vicinissimi al calciatore: Salvatore Sandomenico è pronto al "salto" nel Lecce, "stracciando" consensualmente il contratto che lo lega alla Juve Stabia anche per la prossima stagione.
Fonti campane parlano di un prossimo sicuro ridimensionamento dei progetti della Juve Stabia e di un necessario contenimento del monte ingaggi, dove i 100mila Euro a stagione di Sandomenico potrebbero rappresentare un fardello importante. Per questo per il 27enne esterno offensivo napoletano si sarebbe aperta l'ipotesi di un trasferimento al Lecce: la trattativa è in stato avanzatissimo.
In questa stagione Sandomenico ha disputato 18 gare con la Juve Stabia nel girone C della Lega Pro (4 reti e 3 assist), per poi passare in gennaio alla Viterbese, altra squadra da zona play off (10 gettoni di presenza nel girone A di Lega Pro, 2 reti e 1 assist). Ora è rientrato per fine prestito nell'organico delle "vespe".
Come detto la trattativa è già in una fase importante, in cui Meluso ha formalizzato le offerte per il calciatore e per la formula d'acquisto dalla Juve Stabia.
Il mercato del Lecce, insomma, è pronto ad "infiammarsi".
Commenti