Allenamento

Palestra e tattica al "Via del Mare"

I giallorossi proseguono la preparazione

23.04.2015 08:08

LECCE - E' proseguita oggi, con un allenamento al "Via del Mare", la marcia di avvicinamento del Lecce al derby di Martina, in programma sabato prossimo alle 17.30.

In palestra - Prima di scendere in campo i giallorossi hanno lavorato per quasi un'ora in palestra. Sono rimasti ancora a riposo Salvi e Manconi, che dunque vanno considerati indisponibili per il derby. Come Caglioni, che continua a lavorare a parte. Si sono allenati in differenziato anche Bogliacino e Felipe Gomes, che dunque sono in dubbio e andranno valutati nei prossimi allenamenti. Si è mosso a ritmo ridotto anche Lopez, che però non preoccupa. Si sono invece allenati regolarmente Abruzzese, Embalo e Mannini, che ieri avevano lavorato a parte. Dopo una 1° parte dedicata ad un lavoro atletico, i calciatori sono stati divisi in gruppi e hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Chiusura con partitella finale a campo ridotto.

Porte chiuse - La preparazione proseguirà domani, con un allenamento a porte chiuse al "Via del Mare". alle 15.30. Bollini inizierà le prove anti-Martina, con uomini e schemi da utilizzare per il derby, lontano da occhi indiscreti.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Derby: emergenza in vista, ancora 4-3-3