Berretti, vincere per fare... i "campioni d'inverno"
Ultimo impegno del 2014
LECCE - La Berretti vuole chiudere con il botto un 2014 da incorniciare.
Primato sotto l'albero - Domani pomeriggio, nell'ultimo impegno dell'anno solare, i ragazzi di Sandro Morello affronteranno la Vigor Lamezia. Il match, in programma allo stadio "Miccoli" di San Donato (fischio d'inizio alle 14,30), è valido come penultima giornata di andata del campionato di categoria e ai giovani giallorossi basterà un pari, per festeggiare sotto l'albero il platonico titolo d'inverno con una giornata d'anticipo. Il Lecce guida infatti la classifica del girone D con 33 punti ed ha 6 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Juve Stabia.
Dominio assoluto - La Berretti, autentica schiacciasassi in questo girone d'andata (11 vittorie e solo 2 sconfitte) non si accontenterà certo del pari, ma proverà a prendersi i 3 punti contro una squadra che naviga a metà classifica, per consolidare il primato.
Aggiornamenti live - Come di consueto, "SoloLecce.it" vi proporrà il "live" della gara, con aggiornamenti costanti sui momenti più salienti della sfida tra i salentini e i calabresi, minuto per minuto dallo stadio "Miccoli".
Commenti