TROPPE VOCI DI MERCATO: niente Gomis, Padalino rilancia Bleve? Anteprima SoloLecce.it
Ecco le ultimissime da casa Lecce: la probabile formazione
LECCE - Sabato a sorpresa, al "Via del Mare", dove il Lecce potrebbe puntare sul rilancio di Bleve in porta contro il Melfi, al posto di Gomis, almeno stando a quanto trapela dallo spogliatoio giallorosso, dove Padalino intende dare segnali importanti.
Un segnale importante è affidarsi al portiere leccese, aspettando di restituire Gomis al Torino con Perucchini in arrivo (la trattativa non è affatto tramontata, una soluzione è vicina). Diversamente andrà ancora in porta Gomis, a quel punto il titolare sino a fine stagione.
Per il resto non ci sono grandi aggiornamenti rispetto al nostro ultimo probabile undici pubblicato sulle nostre pagine, con Torromino che prende quota per uno spezzone di partita (sta bene, può essere utile già da questa gara) e la difesa praticamente "scritta", vista la squalifica di Cosenza (che rischia anche di partire, a causa della bella offerta personale in arrivo dalla Cremonese, ma Padalino parlerà di lui domani, nel dopo-partita). Da destra a sinistra andranno Vitofrancesco, Drudi, Giosa e Ciancio (anche di Contessa si parla troppo in chiave-mercato, dunque Padalino dovrebbe lasciarlo in panchina). Centrocampo con Tsonev in regia, con ai lati Fiordilino e Mancosu. Davanti Caturano, con Pacilli o Doumbia e Lepore nel tridente.
Commenti