Maestro MAZZONE spinge Braglia: "Lecce in B con lui"
Il tecnico giallorosso può contare su un tifoso speciale
ASCOLI PICENO - Anche Carletto Mazzone spinge Piero Braglia, in questa nuova avventura che attende il tecnico toscano alla guida del Lecce.
Stima reciproca - Domani c' il debutto ufficiale del nuovo allenatore giallorosso. Alla vigilia della sfida casalinga con l'Ischia IsolaVerde arriva un in bocca al lupo speciale arriva proprio da "Sor Carletto", che ha allenato Braglia alle sue prime esperienze in panchina. "L'ho avuto prima alla Fiorentina, poi a Catanzaro", ricorda oggi Mazzone, 79 anni. "So che nel giorno della presentazione ha usato belle parole nei miei confronti. Lo ringrazio, perchè se qualcuno ti ricorda in modo positivo vuol dire che qualche segnale nell'animo sei riuscito a lasciarlo".
Identikit - "Piero è un ragazzo per bene, sempre corretto, rispettoso. Uno che ci tiene a farsi apprezzare, a rendersi utile. Ama guardare avanti, da calciatore era uno che sapeva già leggere le idee dell'allenatore".
Soddisfazione doppia - "Se Braglia vince con il Lecce sono felice due volte: perchè vince la città che amo e perchè vince un mio allievo, al quale evidentemente ho trasmesso qualcosa. Spero che la primavera mi porti il sogno di vedere il Lecce tornare in B".
Commenti