ALLO SBANDO. Passa un turista arabo per strada e BARI SI "ECCITA". Il Sindaco: "nessuno Sceicco ha chiesto della squadra"
Nei giorni scorsi la visita informale al Sindaco di un membro della famiglia reale kuwaitiana ha "scaldato" la piazza
BARI - Il Bari nel mirino di uno Sceicco arabo?
La notizia è circolata in queste ore nel capoluogo pugliese, dove il rapporto tifoseria-proprietà è oramai compromesso e la famiglia De Laurentiis è considerata un ospite sgradito in città.
A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato però il Sindaco Vito Leccese che ha ricostruito quanto è accaduto in queste ore.
“Nei giorni scorsi mi è stato chiesto di incontrare un membro della famiglia reale del Kuwait, Malik Humoud Faisal Al Sabah”, ricostruisce Leccese, “che si trovava a Bari per turismo”. “Per questo”, ha proseguito Leccese, “non l'ho incontrato pubblicamente in via istituzionale o attraverso i canali diplomatici che sono dovuti in questi casi, ma privatamente, informalmente”.
“Gli ho parlato del turismo della città, della sua economia, anche della squadra di calcio”, ha completato il Sindaco di Bari, “ma da qui a parlare di un interessamento della famiglia reale kuwaitiana nei confronti del Bari ce ne passa. Non creiamo aspettative che sarebbero del tutto infondate”.
Commenti