PUNTO MERCATO: Befana di doni giallorossi, si pensa a sfoltire
In uscita, dopo 2 baby, altri 5 elementi poco utilizzati
LECCE - Mercato del Lecce in pieno fermento già dal primo giorno, con il DS salentino Stefano Trinchera che si è presentato all'apertura ufficiale di questa sessione con un contratto già in mano.
In entrata - Salvatore Caturano è arrivato a Lecce via Bari, con la formula del prestito e il retroscena che vi abbiamo rivelato ieri, ossia un "upgrade" contrattuale in favore del Lecce da stipularsi al rientro del Presidente Paparesta dall'estero, con la possibilità che vi sia un diritto di riscatto in favore della società di Piazza Mazzini. Ora Trinchera concentrerà le sue attenzioni sull'arrivo di un centrocampista di manovra e su un laterale di difesa.
In uscita - Nel corso della giornata di ieri il Lecce ha ufficializzato il passaggio di Gianmarco Monaco e Andrea Cicerello al Foligno (Serie D), entrambi in prestito. La calza della Befana potrebbe portare regali in termini di ufficialità anche a Cremonese, Mantova e Matera, che nelle prossime ore avranno rispettivamente Suciu, Lo Bue e Diop, 3 giocatori fuori dalle attenzioni tecniche di Braglia, "bocciati" dalle loro prestazioni oppure chiusi dall'arrivo di Caturano (è il caso di Diop, FOTO SOPRA, che reclama spazio altrove). Anche Benassi ha già le valigie, destinazione probabile Arezzo. In uscita resta pure Beduschi.
Commenti