Anteprima SoloLecce.it: DI MATTEO IN CITTA', martedì al raduno. Addio a 5 esuberi
La situazione di mercato in casa Lecce: saranno due giorni di grande attivismo, in entrata e in uscita
LECCE - Sarà Luca Di Matteo il quinto "colpo" del mercato del Lecce. Il calciatore è già nel Salento, dove venerdì ha sostenuto le visite mediche personali di rito per farsi trovare pronto alla firma (FOTO SOPRA NELLA SUA PRECEDENTE ESPERIENZA IN MAGLIA GIALLOROSSA).
Dopo Perucchini, Caturano, Turchetta e Marino il laterale abruzzese sarà il prossimo rinforzo che la società consegnerà al tecnico Roberto Rizzo. L'operazione è stata definita nei dettagli, tanto che entro lunedì secondo le nostre informazioni dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale, in modo da consentire a Di Matteo di aggregarsi con la squadra già per i test atletici di gruppo e singoli che i giallorossi sosterranno al "Via del Mare" martedì.
Intanto dopo Mancosu è già pronto anche il rinnovo di Cosenza, Caturano e Pacilli, che la società vuole legarre almeno sino al 2019.
E' stato invece aggiornato, l'incontro tra i vertici del Lecce e i rappresentanti di Matteo Di Piazza (FOTO SOTTO), la nuova punta giallorossa che deve ancora accordarsi sull'ingaggio personale, dopo che il Lecce stando all'anteprima di SoloLecce.it ha chiuso positivamente la trattativa con il Foggia, sulla base del prestito oneroso per un anno a 40mila Euro e diritto di riscatto già fissato a 200mila Euro l'anno prossimo.
Nei prossimi giorni saranno ceduti Contessa e Agostinone (a sinistra arriverà un under alle spalle di Di Matteo), mentre Maimone andrà in prestito al Matera, al Cosenza o al Gubbio, Herrera ha un'offerta dalla neopromossa Sicula Leonzio e Vinetot a titolo definitivo potrebbe andare alla Fermana o al Mantova.
Commenti