110 biglietti venduti: hanno ragione gli ultras, amare davvero è un'altra cosa
Già spariti i 300 di Rieti, ad Andria solo un centinaio di leccesi
ANDRIA - Sono già "spariti" i 300 tesserati di Rieti (FOTO SOPRA). Ad Andria, molto più vicina e comoda anche nei collegamenti stradali come trasferta per qualunque reale appassionato delle sorti del Lecce, saranno solo 110, i tifosi giallorossi al seguito, stando alle cifre dei tagliandi staccati a ieri sera.
Insomma, quando il gioco si fa duro (ci riferiamo alle possibili difficoltà ambientali della trasferta...) i duri diminuiscono sempre di più. Le buone intenzioni resteranno dunque al calduccio sotto le coperte, nonostante i desideri diffusi (ma solo tastieristici, ossia sui forum o sui gruppi sui social) fossero quelli di "invadere" Andria con chissà quale armata.
Ricordiamo che la trasferta è inibita agli ultras, che non sottoscrivono la "Tessera del Tifoso" e non possono acquistare il biglietto (loro sarebbero stati molti di più...).
E' un Lecce da Lega Pro, non dimentichiamocelo, i tifosi accusano spesso la società di esserlo; beh, quel che è certo è che la tifoseria (Curva a parte) è certamente anch'essa da Lega Pro.
Commenti