VOLLEY: Serie C, caduta libera Lecce. Serie D, CONTINUA IL VOLO della Bee Volley
Il punto sul fine settimana della pallavolo: tutti i risultati
LECCE - Bilancio ancora una volta positivo, almeno complessivamente, per il fine settimana del volley leccese. Ecco il punto, categoria per categoria.
Serie C - Crolla il Lecce Volley, che incassa un 1-3 casalingo con il Turi e ora si ritrova all'ultimo posto in classifica, con appena 3 punti, 1 meno del Galatina vittorioso in settimana con il Grottaglie. Uno score deludente per i ragazzi leccesi che ora dovranno sfoderare una reazione d'orgoglio per uscire fuori dalle sabbie mobili della classifica: nel prossimo turno ci vorrà tutto il meglio possibile per arginare la vicecapolista Tricase, da affrontare nel "fortino" della formazione del Sud Salento. Un impegno davvero ostico.
Serie D - A vele spiegate continua il sogno della Bee Tennent's Grill Lecce maschile, che sabato ha liquidato 3-0 il Martignano, con parziali che non hanno mai lasciato in partita i ragazzi della Grecìa Salentina. Nel prossimo turno ultimo impegno del 2016 in casa del Nardò, per chiudere un anno solare straordinario. In campo femminile ha riposato la capolista, le ragazze sempre della Bee Tennent's Grill Lecce, mentre l'Azzurra Volley Lecce è uscita sconfitta 3-1 dal confronto in casa delle ragazze del Presicce. Ora un turno di riposo e 2016 finito, mentre la Bee Tennent's Grill sarà a Copertino a chiudere l'anno con l'intenzione di restare a punteggio pieno, al comando come i ragazzi.
Commenti