Settore Giovanile

LUPERTO lancia la Berretti 7 meraviglie: "che caparbietà i miei ragazzi"

L'intervista del dopo-gara con il Foggia

SOGLIANO CAVOUR - Nel dopo Lecce-Foggia 2-1 della nostra Berretti abbiamo come sempre intervistato il tecnico giallorosso Claudio Luperto. Ecco i temi che abbiamo toccato con il condottiero dei nostri ragazzi.

La gara - "Abbiamo incontrato un buon Foggia, alla fine la partita si è rivelata difficilissima, perchè non eravamo riusciti a concretizzare il giusto nel 1° tempo e nel 2°, dunque, siamo arrivati più stanchi. Ma ho dei ragazzi caparbi, che sanno andare anche oltre la lucidità del momento o la stanchezza, è una vittoria importante. Non hanno mollato mai in tutta la partita".

La firma di Pasculli - "Lui il gol lo ha nel DNA, visto il cognome: è stato bravo perchè nonostante sia un difensore ha saputo leggere l'azione, ed è salito per un calcio d'angolo restando in avanti anche sugli sviluppi, nonostante potesse esserci anche una ripartenza degli avversari. Così sul cross si è fatto trovare prontissimo".

Arbitro - "Davvero molto incerto, ma può capitare, ai miei ragazzi chiedo di non cadere nel vittimismo e pensare a giocare".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Akragas: "clima teso dopo Martina, ci serve entusiasmo"