SALVI: "per me il gol più importante di tutti"
Il centrocampista si presenta felice in Sala Stampa: è il 1° gol stagionale, il più pesante
LECCE - Ha scelto il momento giusto per sbloccarsi quest'anno, lui che di solito era abituato a segnare più di un gol a campionato e che quest'anno invece era rimasto a secco. A secco sino a oggi, Stefano Salvi: ecco la sua intervista.
Il gol - "Quando mi arrivano palloni in quel modo non è che sto tanto a prendere la mira, calcio e provo a cercare la porta. E' andata bene, in altre occasioni ho colpito qualcuno a bordo campo o in Curva. Sono contento che sia arrivato in una fase delicata della gara, praticamente chiudendola" (FOTO SOPRA L'ESULTANZA LIBERATORIA CON PAPINI).
Richiamo - "In settimana i dirigenti del Bassano hanno parlato di risposta da dare alla loro piazza, noi invece non dovevamo rispondere a una piazza qualsiasi, ma ad una come Lecce e ai leccesi. Oggi tutti hanno risposto a questa chiamata, con una grande prestazione".
Momento - "A livello mentale avevamo raggiunto l'apice a Cosenza, credevamo davvero di poterlo vincere dopo anni di sofferenze, questo benedetto campionato. Poi è arrivata la sconfitta con il Matera, dalla quale è stato duro riprendersi. Ora siamo di nuovo carichi, vogliamo vivere questi play off da protagonisti".
Commenti