BABY GRECO, terzo trionfo su tre: alla Roma la Coppa Italia "Primavera", con gli "scarti" di Tesoro
Il portiere ex Soleto e Lecce alza la Coppa Italia di categoria, dopo lo Scudetto e la SuperCoppa dello scorso anno
ROMA - 18 anni e già tre trofei in bachea, due da titolare lo scorso anno, uno ieri in panchina, visto che oramai è nell'orbita della Roma dei "grandi" di Spalletti ed ha ceduto il posto al compagno di squadra Crisanto.
Parliamo del giovane galatinese Stefano Greco (CLICCA QUI LA SUA STORIA RACCONTATA DA SOLOLECCE.IT), che ieri era in panchina allo stadio "Olimpico" per il ritorno della Finale di Coppa Italia "Primavera" tra Roma e Entella, vinta dalla Roma 2-0 (FOTO SOPRA DI PROPRIETA' DELLA ROMA, all'andata a Chiavari era finita 1-1).
Per Greco, che venne "scaricato" dal Lecce dei Tesoro dopo le giovanili tra lo Sporting Soleto e la società giallorossa, è la terza competizione giovanile vinta, dopo lo Scudetto e la SuperCoppa Italiana da titolare vinte la stagione scorsa difendendo i pali della Roma di Alberto De Rossi.
Greco quest'anno è già andato in panchina alle spalle del polacco Szczesny e del brasiliano Alisson in Roma-Milan di campionato, è stato il portiere azzurro della Nazionale Under 17 e ora Under 18 ed ha già rinnovato il suo contratto con la Roma sino al 2020.
Commenti