News

DA NON PERDERE: tutto su Sambenedettese-Lecce. Trasferta, biglietti, prenotazioni

Il "Porta un amico" può sdoppiarsi: il Lecce al lavoro per allargare a due amici la possibilità di portare non tesserati

LECCE - E' già in moto la macchina del tifo organizzato per la trasferta di domenica 21 maggio al "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto, andata degli Ottavi di Finale dei play off di Lega Pro.

Nelle prossime ore i circuiti di vendita dei biglietti saranno abilitati a staccare i ticket, con la formula del "Porta un amico" che potrebbe anche sdoppiarsi con la opportunità di portare due amici e non uno (CI STA LAVORANDO IL LECCE, CLICCA QUI PER LA NOSTRA INTERVISTA).

"Salento Giallorosso" sta raccogliendo le adesioni per prenotare quanti più pullman possibili, che partiranno da più parti del Salento, più precisamente da Alessano per tutti i tifosi del Sud Salento, da Poggiardo per l'area di Maglie e Centro Salento e da Lecce per l'area del capoluogo e del suo hinterland.

Informazioni, anche via sms e WhatsApp al numero 320/8926664. Quota di partecipazione 35 Euro.

La Lega Pro domani diramerà gli orari delle otto partite degli Ottavi, in base alle esigenze televisive di Rai Sport e del canale tematico SporTube (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO IL SETTORE OSPITI GIALLOROSSO A TARANTO E A CASERTA).

Commenti

BOMBER MANCUSO a SoloLecce.it: "a Lecce senza timori. Vogliamo sognare"
CHI C'ERA CI LASCI IL SUO RICORDO: 30 anni dopo quella "MALEDETTA" San Benedetto...