News

I QUARTI SU SOLOLECCE.IT: conosciamole tutte. 3° puntata: Pordenone-Cosenza

Completiamo oggi il nostro viaggio tra le altre sei avversarie del Lecce in questa corsa verso la Serie B

PORDENONE - Ultimo dei quattro Quarti di Finale dei play off da analizzare alla vigilia delle gare che domani si terranno tutte in contemporanea. SoloLecce.it come sapete in questi ultimi tre giorni ha scandagliato la consistenza e gli organici delle candidate al "salto" in B con il Lecce (SOTTO I LINK PER RIGUARDARE LE ALTRE SFIDE).

Un accoppiamento inatteso è certamente quello tra Pordenone e Cosenza, non tanto per i friulani, oramai nel giro delle "grandi" di Lega Pro da alcune stagioni, quanto per il Cosenza che dopo un campionato tra alti e bassi è arrivato tirato a lucido a questa coda di spareggi.

I calabresi li conosciamo bene, vengono dal girone del Lecce (due pareggi su due nella stagione regolare con i giallorossi), e si preparano alla trasferta di domani a Pordenone dove il tecnico De Angelis potrà contare sulla solita e solida coppia centrale composta da Tedeschi e Blondett (che ha anche il "vizio" del gol), sulla spinta di D'Anna e Statella, con Calamai e Ranieri elementi interessanti a centrocampo e soprattutto sul buon assortimento in avanti, dove per due maglie "combattono" sempre Mungo, Mendicino e Baclet.

Anche nel Pordenone di mister Tedino c'è un ex giallorosso come Baclet, ossia Arma, mentre la comparsa in maglia salentina Suciu guida un bel centrocampo con Misuraca e Semenzato. De Agostini è la "freccia" sulla fascia, Padovan l'altro bomber, per una squadra che sulla carta parte nettamente favorita nel doppio confronto con i "lupi" della Sila. Questi Quarti di Finale incrociano in SemiFinale la vincente di Parma-Lucchese.

LEGGI LA 1° PUNTATA - LE SFIDE DEI QUARTI, PARMA-LUCCHESE (CLICCA QUI).

LEGGI LA 2° PUNTATA - LE SFIDE DEI QUARTI, REGGIANA-LIVORNO (CLICCA QUI).

Commenti

A ognuno il suo stile. Ex Lecce: TRINCHERA dice addio, TESORO si incolla alla poltrona
LA VIGILIA DI RIZZO: "squadra carica al punto giusto, vince chi sbaglia meno"