ULTIMISSIME DAI RITIRI. LE SCELTE: prende quota Vécsei, Almiron a gara in corso
Le ultimissime dai ritiri
AGRIGENTO - Ci siamo: Akragas e Lecce sono pronte a scendere in campo, nell'inedito pranzo di calcio e di passione dei tanti tifosi giallorossi che stravolgeranno la loro domenica per stare davanti alla tv o al pc e non perdersi questo crocevia ennesimo delle ambizioni del Lecce.
Lecce che sbarca nella Valle dei Templi orfano di Doumbia, Gigli e Salvi e che dovrebbe riproporsi con il 3-4-3 già visto a Matera, con più Vécsei che Curiale o Carrozza al posto dell'infortunato Doumbia. Per il resto tutto confermato nell'assetto di partenza.
Legrottaglie vara il 4-3-3 con il fondamentale rientro di Zibert dalla squalifica. In avanti Madonia, Di Piazza e Leonetti. Possibile anche Aloi spostato in avanti e Savanarola come 3° di centrocampo, con lo slittamento di Leonetti in panchina. Queste sono le informazioni che abbiamo raccolto presso i bravissimi colleghi siciliani. Almiron è pronto, ma è difficile che parta dall'inizio, a meno che Legrottaglie non voglia decisamente "forzare" l'atteggiamento iniziale dei suoi.
Commenti