Lerda fiuta il pericolo: "Melfi insidioso"
"Guai a sottovalutare i lucani"
LECCE - Franco Lerda non si fida del Melfi.
Ostacolo insidioso - Memore anche delle difficoltà incontrate proprio nelle sfide giocate al "Via del Mare" contro le squadre medio-piccole, il tecnico mette in guardia i suoi dai pericoli che nasconde il match di domani. Queste le dichiarazioni della consueta conferenza stampa della vigilia, riportate dal sito ufficiale della società. "Per me sono proprio queste le gare più difficili. I numeri la dicono lunga sul nostro prossimo avversario, che ha subìto solo un gol più di noi, a testimonianza del fatto che fa molto bene la fase di non possesso. Ho visto alcune partite giocate dal Melfi, come la vittoria che hanno ottenuto con la Casertana. Loro sono una squadra giovane, compatta e solida".
Blitz entusiasmante - Poi Lerda si è soffermato sulla vittoria di domenica scorsa a Benevento. "Fa parte del passato, ma certamente i tre punti ottenuti su quel campo e il gioco che abbiamo espresso ci danno ulteriore fiducia, facendo crescere la nostra autostima. Noi siamo una squadra importante, ma la cosa fondamentale è mantenere sempre le antenne dritte, giocando con umiltà e applicazione, nel senso dell'essere consapevoli delle nostre forze, rispettando sempre gli avversari".
Dubbi a centrocampo - L'ultimo pensiero è per la formazione, in particolare per la linea mediana, dove il tecnico ha gli uomini contati. "A centrocampo dovrò fare a meno dello squalificato Filipe Gomes e di Sacilotto, che è infortunato. Valuterò bene tutte le opportunità e domani mattina deciderò".
Commenti